Ho ascoltato il consiglio di Bags, un simpatico collega con il quale non mi trovo mai d’accordo su nulla (a partire dal fatto che lui è MAC e io PC, e quindi tra noi solo divertentissimi contrasti…) e ho installato WordPress.
Beh.. che dire? Al momento mi sembra molto carino, molto personalizzabile e, tutto sommato, abbastanza semplice da gestire.
Bravo Giovanni (Bags)!
E comunque si dice GIF e non “GHIF”… e i DPI sul web non contano… e poi il monitor non è a 72 DPI ma varia a seconda della dimensione del monitor e della risoluzione impostata… etc.etc.etc hehehhe :-)
Non ho ancora deciso che diavolo fare di questo spazio.  Credo lo scoprirò strada facendo…

Di luca de gregorio

Luca de Gregorio, classe 1966, è cresciuto (ma senza esagerare) in quel di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Ha fatto le elementari alle XXV Aprile, le medie dai salesiani di Sesto, e il liceo scientifico al Parco Nord (”G.Casiraghi” di Cinisello) dove si è diplomato con un pessimo 42/60 nel 1985. Nello stesso anno si è iscritto alla facoltà di Scienze dell’Informazione dell’Università degli studi di Milano, corso di laurea del quale ha dato solo 15 esami su 18 (studente-lavoratore già dal 1987). E' il fondatore di diverse BBS (Castello dei McGregor, Blu Hotel, Inferno, Galactica, Pandemonium), autore di software (DL Viewer), musicista compositore (non prof.)... attualmente impiegato in RCS Libri spa, dove si occupa di multimedia.

Un pensiero su “Ricominciamo!”
  1. E’ proprio vero che gli utenti mac …. bah ….
    ancora a parlare di dpi???
    ho perso due mesi a cercare di far capire ad una grafica che un’immagine o un carattere in una pagina web non me la può esprimere in centimetri … non capiva!!! ho preso un monitor da 20″ e un portatile con monitor da 12″ e ho aperto lo stesso sito per cercare di farmi capire … NULLA!!! Ho desistito … moam!!!

    Bello il sito Luca complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *